Cover Reveal: Rouge di Karen Lynch (Queen Edizioni)

Siamo pronti a scoprire la copertina di Rouge, terzo volume della saga Urban Fantasy Relentless scritta da Karen Lynch. Il romanzo arriverà in libreria e negli store il 19 gennaio 2023. Siete pronti?

 

Editore: Queen Edizioni
Data di uscita: 19 gennaio 2023
Pagine: 350
Prezzo: € 15.90 cartaceo ; € 4.90 ebook

Sara Grey è stanca di nascondersi e di avere paura. Il Maestro la crede in preda al panico, ma Sara è
intenzionata a prendere in mano la situazione e a riacquistare il controllo della sua vita. Con l’aiuto dei suoi amici, si mette alla ricerca dell’unica persona in grado di rispondere alle domande sul suo passato e che potrebbe condurla al Maestro. Lungo il cammino Sara affronta nuove sfide e pericoli, scoprendo che il confine tra il bene e il male non è così netto come ha sempre creduto. Stringe amicizie, alleanze inaspettate, e riallaccia i rapporti con persone del suo passato. Mentre i suoi poteri continuano a mutare e a crescere, da ragazza in difficoltà Sara si trasforma in una giovane e valorosa guerriera. Ma quale sarà il prezzo? Quanto sarà disposta a sacrificare per soddisfare il suo bisogno di indipendenza e la sua sete di verità? E quando finalmente si troverà faccia a faccia con il suo potente nemico, basterà la forza appena ritrovata a salvare lei e le persone a cui tiene? Niente avrebbe potuto prepararla a quello che sta per accadere e dovrà dare tutta sé stessa per sopravvivere all’ultima prova di amore e coraggio.

 

Karen Lynch vive nello stato del North Carolina, ma è cresciuta a Terranova, in Canada. È una
romantica e crede nel “per sempre”, solo quando ci si impegna duramente. Ama i libri e non ne ha
mai abbastanza. Legge soprattutto Paranormal (YA, NA, Adult).

 

 

 

 

 

May the Force be with you!
Precedente Paper Corn: Natale a palazzo Peter Hewitt (2018) Successivo Il Re del Grano e la Regina della Primavera di Naomi Mitchison

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.